We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Colloqui con il satana

by Padus

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
L'OSCURA SAGGEZZA Satana, colui che guidava il mondo verso la libertà. E' stato cacciato e messo a tacere, schiavo in eterno. Siamo soli, siamo soli, perduti nelle mani di dio, che ci ama come figli e poi ci castiga come dannati. Satana è colui che ci avrebbe liberati dai dogmi, ci avrebbe offerto la libertà e guidato verso l'intesa. Vendo la mia anima, il mio corpo, la mia mente per essere liberato dal bene... Siamo soli, siamo soli, perduti nelle mani di dio, che ci ama come figli e poi ci castiga come dannati. Satana regna nella nostra libertà, nell'intelletto, non conosce malizia ed insegna rispetto.
2.
BALLATA SULLA FOSSA La mia morte non è come la tua. E' più bella, gloriosa e sanguinolenta. La mia morte è più lenta e non puzza. Non ci sarà resurrezione ne perdono. La mia morte non è come la tua. La mia è più veloce, sarà un esecuzione. Non ci sarà un funerale e nessuno piangerà. Ci sarà una cremazione senza commozione.
3.
L'OCCHIO DI GIOVE Non si può fermare l'ira, nemmeno la pazzia che pulsa. Non si può placare il fuoco che arde nel cuore e nel sangue. Non si può fermare l'odio che nasce nella mente. La furia scellerata di un anima ferita.
4.
Angolo buio 03:12
ANGOLO BUIO E arrivato il tempo, di essere abbandonati in un angolo buio ed essere dimenticati. E' giunta l'ora di essere disprezzati, maleodoranti, di rimanere soli nel proprio silenzio. Bianco, debole, indifeso, solo, affannato ed inerme, che ascolti le tue angosce e piangi le tue colpe. Il tuo viaggio sta per finire, ti mancano le forze, ti manca anche l'affetto, ascolti il tuo respiro.
5.
PADRE (PADUS) Padre severo e generoso, padre che doni la vita. Padre tenebroso che uccidi la terra, padre che togli la vita. Popoli tutti inchinati al tuo nome, tu che sei il re della valle. Popoli tutti rendono omaggio a te che domini nell'imponenza.
6.
TERRA DI MUTAZIONI Ecco, non mi capisco, ma non capisco nemmeno te, non so cosa dici, cosa sei, cosa mi vuoi dire o far sapere. Perchè cerco di studiare l'infinito se non conosco me stesso? Il tempo non c'è, non c'è più tempo. E' tutta colpa tua se siamo pazzi, se siamo inermi, è colpa di Dio, delle profezie, è colpa dei sistemi. Con la voce delle parole ci siamo disperati e distrutti. Era solo fiato sprecato, non siamo altro che polvere di niente.
7.
Resurrecturi 04:24
RESURRECTURI La strada dei morti, la casa dei morti, il giorno dei morti, l'amore dei morti. Il sangue dei morti, l'odore dei morti, la paura dei morti, il volto dei morti. L'abbandono dei morti, il disprezzo dei morti, la vergogna dei morti, la rimozione dei morti. Porta un fiore a chi sta soffocando nel cemento. La terra non è mai lieve e schiaccia ciò che resta. Vedove inconsolabili, fiumi di lacrime, cerimonie funeste. Danze di pura ipocrisia, compianti, gementi, struggenti.
8.
L'oltre 03:22

about

MZ - Basso, Voce, Organo e Drum Programming.
Composto e registrato nel 2019.
Copertina e progetto grafico di MZ.
Cd interamente autoprodotto.

credits

released October 15, 2019

license

all rights reserved

tags

about

Padus Rovigo, Italy

Il progetto musicale Padus, nasce in provincia di Rovigo da MZ (Matteo Zanella) nell'autunno del 2016. La scelta del nome, sta ad indicare il luogo di provenienza vicino alle rive del fiume Po e del suo delta. La caratteristica principale delle composizioni è quella di mettere in evidenza il suono del basso distorto. ... more

contact / help

Contact Padus

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Padus, you may also like: